Qualcuno direbbe che la signora Enrica è stata tra le ‘fortunate’: ha potuto tenere aperta la sua attività quando la Liguria era zona arancione.
LINDA MIANTE
I negozi di abbigliamento rientravano infatti tra le attività consentite, quelle considerate essenziali. Enrica Marengo in quei giorni ha però toccato con mano la crisi che sta colpendo tutta Italia, e in particolare i piccoli centri cittadini.
“Da sempre con l’arrivo delle festività natalizie si lavora di più, perché le persone iniziano a fare i regali. Ma c’è stato un calo nelle vendite, non parliamo di quando eravamo in zona arancione: i clienti mi chiamavano per capire come fare” ha detto la titolare di Abbigliamento Astengo, in via Diaz, a Valleggia. “Ora ci stiamo attrezzando per fare consegne, aiutare i clienti che vivono lontano, e per ricevere ordini tramite la nostra pagina Facebook. In questo caso i social ci hanno dato una mano. però la crisi l’abbiamo vista anche nelle persone che ci stanno vicino e possiamo dire- conclude Enrica Marengo – che aspettiamo tempi migliori”.
Ultimi articoli
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LO SCRITTORE CONSIGLIA
UNA SERATA DI CANTO, MUSICA E DANZA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
AJDOVSCINA&QUILIANO
IL PRATO DI LAURA (7)
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI
FINALMENTE È FESTA
ARRIVA HARRY POTTER
CAMPIONATO CSI A QUILIANO