Cerimonia di premiazione martedì 27 settembre alle ore 10.30, presso la scuola Secondaria di primo grado “Ai Martiri della Libertà” di Valleggia, per due studentesse che hanno raggiunto il massimo dei voti lo scorso giugno.
SABRINA ROSSI
Martedì 27 settembre alle ore 10.30, nei locali della scuola Secondaria di primo grado “Ai Martiri della Libertà” di Valleggia, si svolgerà la premiazione delle due studentesse che hanno conseguito il massimo dei voti negli esami conclusivi dello scorso giugno.
Lucrezia Agea Bassi, con 10 e lode, e Giulia Casavecchia, con 10, hanno concluso un corso di studi improntato all’impegno ed alla costanza, dimostrando ampiamente che la buona volontà premia, anche in un triennio come quello segnato dal Covid e dalla DAD.
Le due ragazze riceveranno una borsa di studio messa in palio da Sarpom s.r.l., società che ha sul territorio quilianese un suo impianto, dalle mani dell’ing. Claudia Breschi, operations manager e vicedirettore di raffineria, e della dott.ssa Anna Fantini, Executive Assistant & Public Affairs Coordinator, alla presenza della dirigente scolastica dott.ssa Angela Cascio e degli studenti delle attuali classi terze accompagnati dai loro docenti.
Sono invitati alla cerimonia le autorità comunali, guidate dal sindaco Nicola Isetta, e il Direttore dell’ufficio scolastico provinciale, dott. Alessandro Clavarino.
Ultimi articoli
CARNEVALE CON PERCY JACKSON
PRIMA DIVISIONE, UNA PARTITA DIFFICILE
DISFATTA IN COPPA
L'UNDER 18 PERDE CON ONORE
UNO SPETTACOLO PER LE FAMIGLIE
UNDER 18, PRONTI ALLA SFIDA
MEMORIA AD ALTA VOCE
IL GIORNO DEL RICORDO
IL QUILIANO SI IMPONE IN TRE SET
IL Q&V VINCE IN TRASFERTA