Dopo la domenica di riposo, grande ritorno in campo per il Quiliano&Valleggia. In trasferta arriva una netta vittoria per 3-0 in casa della Vecchiaudace.
ANDREA TEDONE
L’incontro valido per l’ottava giornata del campionato di Prima Categoria è un trionfo per il Q&V: seconda vittoria consecutiva per i savonesi, un altro convincente 3-0.
Il periodo buio sembra essere ormai dimenticato, adesso anche la classifica è più sorridente e soprattutto il morale e la fiducia sono di nuovo a livelli alti. L’ostica trasferta genovese, a Campomorone, è stata archiviata con più facilità del previsto. Tre gol e tre marcatori diversi. Dopo una prima frazione equilibrata, il secondo tempo vede un Q&V pressoché perfetto che in quaranta minuti sigla il suo tris con le reti di Bazzano, Paggi e Grippo.
Domenica prossima una grande occasione per poter sognare in grande. Al “Picasso” di Quiliano arriva il Pra che occupa il quarto posto, davanti al Q&V che sulle ali dell’entusiasmo cercare di avvicinarsi alle zone alte della classifica.
Ultimi articoli
DA MONTAGNA ALL'URUGUAY
STORIE DI ALTA VIA
LAVORI E NUOVI INSEDIAMENTI
QUILIANO SULL'ALBERO
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
IL LEGAME FRA MARTIN SCORSESE E QUILIANO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
GLI AUGURI DI QUILIANO
IL PRESEPE CON LA BIRRA