Arriva il New Bragno al Picasso alle 15
LUCIANO PARODI
Obbligatorio fare risultato. Questo è il mantra del Quiliano&Valleggia che dopo la convincente prestazione di Carcare contro la Carcarese ha bisogno di punti visto l’ultimo posto e una vittoria che ancora non è ancora arrivata nelle prime 8 giornate del campionato di Promozione.
Contro il New Bragno allo stadio Picasso alle 15.00 i ragazzi del confermato mister ad interim della juniores Luca Fiorio dovranno provare a portare a casa i primi tre punti di una stagione iniziata non nel migliore dei modi e sfociata poi nell’esonero dello storico mister e bandiera quilianese Enrico “Chicco” Ferraro.
Non sarà della partita ad affiancare Fiorio il direttore sportivo Antonio Marotta che a Carcare ha rimediato due mesi di squalifica (scadenza 30-12-2023) perchè dalla panchina “rivolgeva al direttore di gara un’espressione gravemente irriguardosa”. Due giornate anche a Nicolò D’amico e una a Daniele Reffo.
La formazione valbormidese guidata da Simone Adami nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro il Celle Varazze secondo e si trova in classifica al sesto posto in virtù di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
Insomma un match ancora una volta non semplice per i biancorossi che dovranno gettare il cuore oltre all’ostacolo per regalare ai propri tifosi la prima gioia stagionale provando a sperare ancora nella salvezza.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V E L'OBBLIGO DEI 3 PUNTI
LE FARFALLE VOLANO A SANT'EUSEBIO
SERIE D, DIFFICILE INCONTRO IN TRASFERTA
U18, UN ESORDIO VINCENTE
U18, AL VIA IL CAMPIONATO
VOLLEY: QUILIANO REPLICA IL SUCCESSO
Q&V MAI DOMO PERDE A CARCARE
Q&V, IL PRESIDENTE: "CAMPIONATO ANCORA LUNGO, NON MOLLIAMO"
ESONERO FERRARO: "CERCATO DI DARE IL MEGLIO"
VOLLEY, IL QUILIANO CERCA IL BIS