Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

GRANACCIA&ROSSI: BILANCI E PROSPETTIVE

I numeri e i bilanci di una iniziativa che guarda già al futuro. ALESSIO DE LUCA C’è grande entusiasmo tra le fila dell’amministrazione quilianese nel day after della manifestazione “Granaccia e Rossi di Liguria”. Il sindaco di Quiliano Nicola Isetta esprime tutta la soddisfazione per la buona riuscita della tre giorni interamente dedicata ai rossi […]

granaccia e rossi di liguria

I numeri e i bilanci di una iniziativa che guarda già al futuro.


ALESSIO DE LUCA

C’è grande entusiasmo tra le fila dell’amministrazione quilianese nel day after della manifestazione “Granaccia e Rossi di Liguria”.

Il sindaco di Quiliano Nicola Isetta esprime tutta la soddisfazione per la buona riuscita della tre giorni interamente dedicata ai rossi liguri:

Sono molto contento, molto soddisfatto, per un evento che consente a Quiliano, di promuovere i suoi vini, ma anche il suo territorio.”

Ai nostri microfoni ha raccontato anche l’intento e le prospettive di questa manifestazione giunta alla 18 esima edizione. “L’obiettivo di questa rassegna era di far conoscere in una terra di bianchi i vini rossi di Liguria.
In questi anni la manifestazione è cresciuta, e l’andamento di questa edizione, per numero di partecipanti, per dimensione, per lo spazio espositivo ci consente di fare un salto di qualità.”

Tanta soddisfazione anche nelle parole dell’Assessore allo Sport Tiziana Bruzzone.

Con lei abbiamo approfondito anche il ruolo e il lavoro della Polisportiva nella messa a terra dell’evento di domenica 12 novembre:
Ringrazio la Polisportiva di Quiliano per il grande lavoro svolto e per aver reso idoneo e impeccabile il Palazzetto per un evento di questo tipo.”

Un lavoro di concerto, di team che ha visto tante persone all’opera. È a loro che vanno i ringraziamenti del Presidente della Polisportiva di Quiliano Aureliano Pastorelli:
Abbiamo dimostrato di essere una bella squadra. Tante persone hanno lavorato dietro la realizzazione dell’evento. Ci siamo dimostrati ecclettici. Non c’era lo sport al Palazzetto, ma l’impegno è sempre lo stesso.”

Dunque un bilancio positivo per una manifestazione giunta alla maggiore età, che ha abbracciato per tre giorni l’intera città, cercando anche di varcare i confini quilianesi.
Ristoranti, bar, eventi collaterali, cultura, musica e tanti brindisi. Dopotutto il vino è aggregazione.

Articoli correlati

Di