Diego Schinca ama Quiliano, lo si vede nelle sue foto e nel racconto che fa, attraverso le immagini, della realtà che lo circonda. Roviasca è il suo regno e ci ha regalato nel primo lockdown imperdibili immagine di verde, acque e cascate.
ESTER MANITTO
Donandoci una visione del mondo là fuori che ci aspettava che ha suscitato immensi consensi e aspettative. Prima ancora la sua visione degli insetti e dei fiori ha contribuito a ricordarci che fuori la natura stava andando avanti e che era giusto resistere per continuare ad assaporarne gli aspetti più belli e importanti e che rendono Quiliano una realtà unica e positiva. Oggi, ancora in lockdown, anche se è un coprifuoco “morbido” ha fotografato nel tramonto un’Achillea millefolium e poesia, dimostrando, ancora un volta, come le immagini possono significare molto e che contano soprattutto la sensibilità e l’intelligenza del fotografo. Quiliano è un bel posto e Schinca non perde occasione per ricordarcelo.
Alleghiamo altre immagini del territorio di Quiliano delle sue cascate così care a Diego Schinca, non disgiunte da alcune sue considerazioni. Perchè sorridere significa anche ridere di quello che ci circonda e anche in questo, Schinca è un maestro.
Ultimi articoli
IN PARTENZA PER "GINNASTICA IN FESTA"
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
PER LEGGERE MEGLIO
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
DA MONTAGNA ALL'URUGUAY
STORIE DI ALTA VIA
LAVORI E NUOVI INSEDIAMENTI
QUILIANO SULL'ALBERO
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO