Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

UNA SCONFITTA PERICOLOSA

Per il Quiliano&Valleggia è arrivato il risultato che non doveva arrivare: sconfitto in casa del Cogoleto e ora è ansia play-out. ANDREA TEDONE A due giornate dal termine, il Q&V è ufficialmente invischiato nella lotta per la salvezza. La sconfitta contro il Cogoleto, penultimo in classifica, inguaia i quilianesi con soli due punti di vantaggio […]

Q&V

Per il Quiliano&Valleggia è arrivato il risultato che non doveva arrivare: sconfitto in casa del Cogoleto e ora è ansia play-out.

ANDREA TEDONE

A due giornate dal termine, il Q&V è ufficialmente invischiato nella lotta per la salvezza. La sconfitta contro il Cogoleto, penultimo in classifica, inguaia i quilianesi con soli due punti di vantaggio dalla zona play-out.

Doveva essere la partita della (quasi) salvezza, l’occasione per staccare la zona rossa vincendo una partita decisamente alla portata. Una prestazione scialba, invece, ha regalato al Cogoleto i tre punti e a vittoria per 2-0, conquistata grazie alle reti a metà secondo tempo di Cozzi e Grezzi. Il Cogoleto, che fino alla vigilia della partita aveva ottenuto solo due vittorie in campionato e 9 punti in classifica, ha giocato un’ottima partita ordinata tatticamente, contrariamente al Q&V incapace di sbloccare la partita e rendersi pericoloso. Provvidenziale la contemporanea sconfitta del Campomorone, ormai diretta contendente in classifica: in caso di vittoria, infatti, avrebbero scavalcato il Quiliano uscendo dalla zona play-out

Il prossimo weekend sarà di pausa per il girone B di prima categoria, poi ultimi due impegni di fuoco: FC Speranza in casa, poi San Cipriano in trasferta. C’è tempo per riordinare le idee e ritrovare le energie.

 

Foto Copertina Gianluca Carocci

Articoli correlati

Di