Per il Quiliano&Valleggia è arrivato il risultato che non doveva arrivare: sconfitto in casa del Cogoleto e ora è ansia play-out.
ANDREA TEDONE
A due giornate dal termine, il Q&V è ufficialmente invischiato nella lotta per la salvezza. La sconfitta contro il Cogoleto, penultimo in classifica, inguaia i quilianesi con soli due punti di vantaggio dalla zona play-out.
Doveva essere la partita della (quasi) salvezza, l’occasione per staccare la zona rossa vincendo una partita decisamente alla portata. Una prestazione scialba, invece, ha regalato al Cogoleto i tre punti e a vittoria per 2-0, conquistata grazie alle reti a metà secondo tempo di Cozzi e Grezzi. Il Cogoleto, che fino alla vigilia della partita aveva ottenuto solo due vittorie in campionato e 9 punti in classifica, ha giocato un’ottima partita ordinata tatticamente, contrariamente al Q&V incapace di sbloccare la partita e rendersi pericoloso. Provvidenziale la contemporanea sconfitta del Campomorone, ormai diretta contendente in classifica: in caso di vittoria, infatti, avrebbero scavalcato il Quiliano uscendo dalla zona play-out
Il prossimo weekend sarà di pausa per il girone B di prima categoria, poi ultimi due impegni di fuoco: FC Speranza in casa, poi San Cipriano in trasferta. C’è tempo per riordinare le idee e ritrovare le energie.
Foto Copertina Gianluca Carocci
Ultimi articoli
VOLLEY, SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
ALLUVIONE, ARRIVANO ALTRI FONDI
VOLLEY, SI CAVALCA L'ONDA
LO SCRITTORE CONSIGLIA
UNA SERATA DI CANTO, MUSICA E DANZA
LA MAGIA DELLE FARFALLE
AJDOVSCINA&QUILIANO
IL PRATO DI LAURA (7)
IL QUILIANO CENTRA GLI OBIETTIVI
FINALMENTE È FESTA