Il Quiliano&Valleggia sconfigge la Vecchia Audace Campomorone e si avvicina alla zona play-off, distante solo due punti: decisiva la prossima partita
ANDREA TEDONE
Son bastate due reti nel primo quarto d’ora di gioco per archiviare la pratica e cominciare la festa davanti ai propri tifosi. Per i quilianesi sono andati a segno Bondi e Carocci, regalando al Q&V tre punti pesantissimi, perché permettono di definitivamente sulla zona play-out e di cominciare a sognare un aggancio quinta posizione attualmente occupata dal Pra, che ha solo due punti in più.
Era importante vincere per dimostrare che la squadra non si sta accontentando di navigare serenamente nella terra di mezzo della classifica, osando invece con decisione verso le zone più nobili del tabellone.
Ed è proprio con il Pra il prossimo match. Una trasferta genovese di grande prestigio domenica prossima che potrebbe seriamente mettere le ali a un Quiliano&Valleggia dall’umore totalmente diverso rispetto a qualche mese fa, quando faticava terribilmente a fare punti.
Ultimi articoli
Q&V, TORNA IL SUMMER CAMP
TUTTI IN PIEDI PER PAOLINI
LE FARFALLE VOLANO ALLE FINALI NAZIONALI
MUSAQ, GLI APPUNTAMENTI DEL VENERDÌ
POLISPORTIVA, BILANCIO APPROVATO
ALTERNATIVE ROCK IN CARPIGNANO
MUSAQ, SI PARTE
LA POLISPORTIVA PRESENTA IL BILANCIO
IL MUSAQ PUNTA SUL GENERE “URBAN”
LA CONFERENZA DEL SOLSTIZIO