Non è mai bello perdere, ma questa partita era solo una formalità: il San Cipriano vince 3-1 l’ultima di campionato.
ANDREA TEDONE
A giocarsi l’accesso ai play-off erano i padroni di casa, che avevano bisogno di una vittoria e così è stato. Il Quiliano&Valleggia, invece, si è potuto permettere di giocare una partita sottotono e dal basso livello di agonismo, come è fisiologico aspettarsi da una squadra ormai certa della sua permanenza in categoria. Il San Cipriano non ha però abbassato la guardia e ha messo le cose in chiaro già nei primi minuti di partita: al quarto erano già avanti di due reti a zero. Del solito Carocci la firma per il Q&V, che accorcia ma poi Olanda per i locali mette al sicuro partita e partecipazione ai play-off.
Promozione diretta invece per la Sampierdarenese, che festeggia grazie alla vittoria contro il Fegino fondamentale per sorpassare il Savona fermo nel suo turno di riposo. In coda, retrocesse Fegino e Cogoleto.
Adesso è tempo di meritato riposo per i Quilianesi dopo una stagione di gioie e sofferenze alternate col passare dei mesi. La prossima stagione, con qualche accorgimento per quanto riguarda la continuità dei risultati, può essere quella della consacrazione.
Ultimi articoli
U18, L'OBIETTIVO È CRESCERE
L'INFINITO INFINITO
PERSONAGGI E PUPAZZI A TEATRO
VOLLEY, GRINTA DA RITROVARE
FARFALLE VINCONO IL TROFEO DI CAPRIOLO
COPPA ITALIA? UNA VITTORIA
Q&V, SCONFITTA A TESTA ALTA
RIGASSIFICATORE, LA PROTESTA NON SI PLACA
SCUOLA & TUTELA DEL TERRITORIO
DELITTI E MISTERI